796
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-796,stockholm-core-1.0.4,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Stefano Tonni

Mi chiamo Stefano Tonni, ho trentaquattro anni e risiedo da sempre a Nuvolento con la mia famiglia. Sono laureato in Giurisprudenza e in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Ho avuto l’onore di amministrare il Comune di Nuvolento durante l’ultimo mandato in qualità Consigliere Comunale di Assessore alle Politiche per la Famiglia, Persona e Sanità, Ambiente ed Ecologia. Sono praticante avvocato e docente di scuola superiore. Mi ricandido per senso di responsabilità verso la mia comunità e per dare continuità ai numerosi progetti avviati.
nuvolento insieme
nuvolento insieme

Barbara Padovani

Sono Barbara Padovani, sono nata a Brescia il 16 gennaio 1971, sono sposata dal 1992 con Sergio Bianchini e sono mamma di Roberta ed Elena. Mi sono diplomata presso l’Istituto Magistrale Veronica Gambara; sono insegnante dell’Istituto Comprensivo Statale di Nuvolento da sedici anni, attualmente insegno presso la scuola Primaria S. Gnutti di Serle. Ho avuto l’opportunità e la responsabilità di essere Consigliere Comunale e Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione nell’ amministrazione Santini, dal 2014 al 2019, occupandomi dell’organizzazione e realizzazione di attività ed eventi culturali nonché di supportare le scuole nell’ ampliamento dell’Offerta Formativa.

Andrea Biavati

Sono Andrea Biavati, ho trentasei anni e vivo da oltre undici anni a Nuvolento. Sono sposato con Michela, ho due figli; sono diplomato tecnico elettronico e lavoro come assemblatore nell’ambito delle tecnologie dell’illuminazione. Ho deciso di candidarmi perché ho constatato la concretezza e l’efficacia delle scelte dell’amministrazione Santini e vorrei far parte di questa squadra sapendo che ha fatto e farà il suo dovere. Promuoverò il controllo di vicinato, in collaborazione con le forze dell’ordine, dove gruppi di residenti metto in atto semplici azioni preventive per rendere più sicuro il paese.
nuvolento insieme
nuvolento insieme

Enrico Gnutti

Sono Enrico Gnutti, ho 20 anni e studio Lingue straniere per l’Iimpresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia. Abito a Nuvolento da sempre, e sono molto legato al mio paese. Ho deciso di candidarmi poiché mi piacerebbe contribuire al miglioramento del paese e portare anche la voce dei più giovani; credo che l’Amministrazione Santini abbia fatto tanto in questi anni e sono pronto a lavorare per fare ancora di più!

Claudio Enobas Ese

Sono Claudio Enobas, ho ventidue anni e frequento attualmente il secondo anno della facoltà di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia. Ho scelto di candidarmi alle prossime elezioni perché ho voglia di imparare e perché credo di poter per dare un contributo concreto alla realizzazione e al completamento degli obiettivi dell’amministrazione Santini.
nuvolento insieme
nuvolento insieme

Angela Morandi

Sono Angela Morandi, ho ventiquattro anni, sono cresciuta e abito a Nuvolento da sempre. Mi sono laureata nel 2017 in Scienze del Servizio Sociale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia, e attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale inerente al lavoro sociale. Da inizio aprile ho iniziato il mio percorso lavorativo presso un servizio di tutela minori come assistente sociale. Mi piace definirmi una persona semplice, solare, che cerca sempre un incontro con l’altro anziché lo scontro. Ho deciso di candidarmi a seguito di una esperienza di stage svolta in collaborazione con l’amministrazione Santini nell’anno 2016, perché penso di poter portare un contributo alla comunità di Nuvolento ma allo stesso tempo che la comunità possa arricchire la mia persona.

Martina Vignolo

Sono Martina Vignolo e ho ventisei anni. Sono laureata in Ingegneria Edile–Architettura; prima di iniziare la libera professione mi sono avvicinata al mondo del lavoro grazie al Servizio Civile Nazionale in ambito ambientale presso il Comune di Nuvolento, introdotto dall’Amministrazione Santini. L’esperienza mi ha consentito di conoscere meglio Nuvolento, paese in cui abito da sedici anni. Ho deciso di candidarmi perché penso di poter dare un contributo per una Nuvolento ancora più sostenibile e vivibile, al fine di migliorare la qualità della vita, continuando il lavoro di questi cinque anni dell’Amministrazione.
nuvolento insieme
nuvolento insieme

Maurizio Ficca

Sono Maurizio Ficca, sono nato in Abruzzo in un paese di dimensioni simili a Nuvolento e ho quarantatrè anni. Ho completato i miei studi ad indirizzo musicale al Conservatorio di Padova e sono diplomato all’Accademia di Musica Moderna a Verona. Ho vissuto per circa vent’anni a Bologna dove ho lavorato nell’ambito della musica come insegnante e orchestrale. Ho dedicato molto del mio tempo al mondo delle associazioni culturali. Credo che la mia esperienza diretta da non vedente possa essere utile a migliorare l’accessibilità delle aree comuni, così da rendere il paese più accogliente per tutti.