10
page-template-default,page,page-id-10,stockholm-core-1.0.4,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Note Legali

Committente responsabile è Giovanni Santini, in qualità di candidato sindaco per il Comune di Nuvolento (BS) alle elezioni amministrative del 27 maggio 2019 per la Lista Civica “Nuvolento Insieme”, depositata presso la Prefettura di Brescia il 27.04.2019.

Termini e Condizioni

I seguenti Termini e Condizioni sono relative al sito italiano www.giovannisantini.it. L’accesso e la navigazione nel sito costituiscono accettazione di tali termini.

Il contenuto di questo sito web è protetto da copyright e nessuna parte di esso può essere riprodotta in alcuna forma, né utilizzato per scopi diversi, salvo esplicita autorizzazione scritta di Nome della società.

E’ possibile stampare o scaricare il testo visibile nel sito per scopi personali e non commerciali, inclusi, ma non limitato a, struttura, fogli di stile e codici di programma.

Nome della società declina ogni responsabilità per eventuali errori e omissioni presenti sul sito www.dominio.it. Il design, le specifiche ed i prezzi possono cambiare senza preavviso.